2° Fiaccolata 26 Giugno 2014

Nessun commento

Si è svolta Giovedì 26 Giugno la seconda edizione della Fiaccolata in memoria di tutti i nostri concittadini che ci hanno lasciato prematuramente a causa dei tumori.
La manifestazione ha avuto inizio in piazza Fisichella dove si sono distribuite le candele, in cambio di un piccolo contributo. Il ricavato verrà utilizzato per le attività del Comitato stesso. Il corteo ha percorso il tragitto lungo le vie principali del paese, ricordando i nomi dei nostri concittadini, ha attraversato Piazza Umberto e si è fermato nel parcheggio antistante il Cimitero.
Il Pres. Francesco Nicolosi ha ricordato che bisogna dedicare maggiore attenzione al tema, impegnandosi in prima persona, dando il buon esempio e cercando di contribuire, ognuno secondo le proprie capacità e le proprie possibilità, affinché si riesca a scoprire la verità sul problema che affligge il nostro paese.
Infine si è concluso l’evento, proiettando un video che riassumesse le attività svolte dal comitato durante l’anno, il Cons. Oliveri Daniele spiega tecnicamente le indagini sulle antenne o ripetitori e sulle discariche, le anomalie rilevate spiegando come il comitato intende procedere con delle indagini più approfondite.
Locandina_fiaccolata

Ringraziamo coloro che hanno contribuito alla Fiaccolata:

- Max Pubblicità per i manifesti
- Filippo Santamaria per il service
- l’Amministrazione Comunale per il palco e l’aggancio elettrico
- Roberta e Francesca Nicolosi per gli altoparlanti
- La Diocesi, Padre Renzo, la Misericordia e gli Scout per averci aiutato